myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI _ La Lamachi continua a vincere, allenata dal tecnico termolese Pasquale Venditti. Conquista a Villacanale infatti un’altra vittoria, in provincia di Isernia, nella gara nazionale su strada  14° trofeo Valle del Sole su un percorso di 12,6 km ricco di saliscendi correndo nell’ottimo tempo di 44’09” che rappresenta anche il nuovo record della manifestazione. Da notare che solo 8 atleti maschi sono riusciti a precederla al traguardo a conferma della sua perfetta forma fisica.

La giovane atleta 22enne del Team Montemiletto ha superato Asmae Ghizlane, arrivata seconda, un atleta che ha già vestito più volte la maglia della nazionale del Marocco e che ha partecipato a 3 Campionati del Mondo di corsa campestre. Da inizio maggio di quest’anno la Lamachi ha conquistato già 23 vittorie . “Meriyem ha fatto una grande stagione estiva – ha dichiarato Pasquale Venditti – ora si riposerà per un mese in Marocco e poi riprenderemo con la preparazione invernale in vista degli appuntamenti della prossima stagione.”
Nella competizione maschile il successo è andato a Erik Sebahire del Ruanda con il crono di 38’55”. Alla manifestazione ottimamente organizzata dall’Atletica Agnone del Presidente Giovanni Labbate hanno partecipato oltre 500 atleti.

Articolo precedenteSpari questa notte contro casa di Bombace. Gli incendiano anche Mercedes. I soccorritori: “atto intimidatorio”
Articolo successivoQuesta sera Gran finale di Miss Molise 2010 a Larino. Ospite d’onore, Vasco Rossi