TERMOLI _ E’ dedicato alla sicurezza in mare l’evento organizzato l’8 maggio intitolato: “GIORNATA NAZIONALE L.N.I. DELLA SICUREZZA IN MARE” dalla Lega Navale di Termoli coordinata da Gerardo Covella. Nell’imminenza dell’inizio dei grandi flussi balneari e diportistici della stagione estiva la Lega Navale Italiana , nel solco di una tradizione ormai consolidata, svolge anche nel 2010 nei giorni 8 maggio la “GIORNATA nazionale L.N.I. della sicurezza in mare”. 

La manifestazione ha l’obbiettivo di coinvolgere , oltre a tutti i Soci, anche le scolaresche , le Associazioni, i Circoli Nautici, e la cittadinanza, con il sostegno delle Autorità locali e dei mezzi di informazione. Per la migliore riuscita dell “Giornata” il Comando Generale delle Capitanerie di Porto, ha assicurato il proprio supporto dando disposizioni per la determinante partecipezione ed il concorso all’organizzazione del Corpo delle Capitanerie di Porto e della Guardia Costiera.

Articolo precedenteFumo giallo dalla Centrale Turbogas di Termoli. Erminia Gatti chiede accesso a dati su qualità dell’aria
Articolo successivoCorsa campestre nel centro sportivo Fiat. Tra le donne vince la Pagliuso dei Runners