TAVENNA _ I coordinatori cittadini dell’UDC e di FORZA ITALIA  di Tavenna, Beniamino BUCCHICCHIO e Fabio MANCINI, a nome degli iscritti e dei cittadini, ringraziano vivamente l’Assessore Regionale ai Lavori Pubblici Luigi VELARDI e l’intero esecutivo regionale per il grande e costante interessamento mostrato per la comunità tavennese, sfociato ancora una volta nella concessione di un cospicuo finanziamento di Euro 170.000,00 per la sistemazione dei dissesti idrogeologici in agro di Tavenna in località Pantano –Selva – Ballonicci Peticone e Fonte Fredda (delibera di G.R. n. 266 del 16.03.2009). L’Ente attuatore sarà la Comunità Montana “Trigno-Monte Mauro” di Palata.

I coordinatori aggiungono che si tratta di ossigeno puro per il territorio del paese attanagliato da molteplici fenomeni di dissesto. Si dicono convinti, inoltre, che in piena collaborazione con gli amministratori regionali, possano riuscire a continuare ad indirizzare, così come già fatto nel passato recente, adeguate risorse economiche per le esigenze del territorio e di tutti i tavennesi.

 

Articolo precedenteOmicidio Scala: il Pm Luca Venturi torna in carcere a Melfi per interrogare Cito. Presentato ricorso al Riesame
Articolo successivoIl Termoli affronta domani il Petacciato dopo sconfitta in Coppa Italia