myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il Comune, inoltre, si accollerà le spese del Giudice di Pace che ha un costo mensile per la sola locazione degli uffici di 10 mila euro
Il Tribunale di via De GasperiTERMOLI _ La sezione civile del Tribunale di Termoli aprirà in un’ala dell’Asrem di Termoli. Lo ha fatto sapere oggi il Sindaco Antonio Di Brino. “Si attende il parere di conformità da parte dell’Agenzia del Territorio per la consegna della sezione civile del tribunale, ubicata nella sede della Asl di Termoli _ ha dichiarato Di Brino _. L’amministrazione ha già avviato la procedura per la realizzazione del Piano di Riqualificazione Urbana, perimetrato da viale Santa Maria degli Angeli a via Corsica che prevede al suo interno la realizzazione della sede del nuovo tribunale”.
Di Brino ha poi sottolineato che il Comune si farà carico delle spese mensili per il mantenimento del giudice di pace, ammontanti a 10 mila euro mensili, prevedendone l’eventuale trasferimento presso l’attuale sede della Compagnia dei Carabinieri che resterà vuota a seguito del trasferimento dell’Arma nella nuova caserma.
A Palazzo Norante, sabato 5 luglio 2025, la presentazione del libro di Antonella Salvatore: uno sguardo sull’infanzia nei luoghi dimenticati del mondo.
CAMPOMARINO – Sabato 5 luglio,...