myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

Antonio Di Pietro
CAMPOBASSO _ Il presidente dell’Italia dei Valori, on. Antonio Di Pietro, tornerà in Molise nella giornata di sabato 10 settembre per la promozione della raccolta firme contro la legge elettorale ormai nota come “Porcellum” e per l’abolizione delle Province, ma anche e soprattutto per discutere di politica in vista delle prossime elezioni regionali di metà ottobre.

Alle ore 9:00, l’on. Di Pietro, sarà ad Isernia, presso l’area gazebo IdV, in piazza Celestino V. Nella stessa mattinata, alle ore 11:00, sarà a Campobasso dove terrà, presso la sede regionale dell’Italia dei Valori Molise, una conferenza stampa sulla situazione politica regionale e nazionale. Al termine dell’incontro, previsto per le ore 12:00, si recherà nella Piazza Municipio del capoluogo di regione dove sarà allestita un’area gazebo per la raccolta delle sottoscrizioni all’iniziativa del partito “FIRMA E FERMALI” per cancellare gli sprechi e l’attuale legge elettorale ormai nota come “Porcellum”.

Articolo precedenteLa Sezione civile del Tribunale di Termoli aprirà nell’Asrem
Articolo successivo«Non si può sguarnire il territorio dal Tribunale». Di Falco prende posizione a tutela del Palazzo di giustizia

1 commento

  1. firme e fermali???
    ma non è stato il primo a fruire di questa legge porcellum? ha fatto liste a carta copiativa in tutta italia per avre i suoi fedelissimi eletti dove diceva lui e ora la disdegna? presidente, presidente, mi meraviglio di uno come lei che verso gli altri inneggia alla legalità e poi fa il contrario. per fortuna sono pochi i molisani che ancora non sanno e credo al sua parlare da populista sfrenato. e mi dica un pò sarà duro anche con monaco e gli altri che sono passati a sel, visto che romano e d’ascanio (ha ragione su questo) sono traditori, tratterà il buon filippo allo stesso modo visto che per colpa sua e dìsempre del buon filippo abbiamo perso le elezioni a termoli? si fisserà ancora con persone come quelle o anche passerà armi e bagagli alla corte di vendola? magari con l’orecchino per travestirsi.