myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Decaro: “Se vi piace lo stato in cui versa la città sapete chi votare ma poi non vi lamentate se le cose non funzionano”.

TERMOLI – In vista delle imminenti elezioni comunali del 2024, previste per l’8 e il 9 giugno, la candidata a Sindaco Daniela Decaro ha ufficialmente presentato la sua lista e il programma elettorale sotto la coalizione “Termoli Libera”. Attraverso una dichiarazione rilasciata sul sito ufficiale della campagna, Decaro ha delineato i contorni di quello che potrebbe essere il futuro amministrativo della città di Termoli.

Il programma proposto da “Termoli Libera” si articola in 9 temi principali, scelti per affrontare direttamente aspetti cruciali di competenza dell’amministrazione comunale.Il nostro obiettivo è quello di introdurre un’analisi dettagliata del contesto attuale di Termoli per ogni tema trattato,” specifica la candidata, “seguita da una serie di interventi chiave che intendiamo realizzare”.

Decaro sottolinea la volontà della sua coalizione di concentrarsi esclusivamente su questioni di rilevanza comunale, evitando di deviare l’attenzione su dibattiti di ambito regionale, nazionale o internazionale. Fa eccezione la tematica del servizio sanitario, per la quale “Termoli Libera” ha deciso di dedicare una sezione specifica del programma, evidenziando l’importanza di tale servizio per la comunità.

Concludendo la sua dichiarazione, Decaro lancia un appello al corpo elettorale:È questa la Termoli che volete? Chi ha governato questa città in questi anni si presenta con una folta schiera di candidati. A fare la differenza potrete essere solo voi cittadini con il vostro voto. Se vi piace lo stato in cui versa la città sapete chi votare ma poi non vi lamentate se le cose non funzionano. Responsabili e partecipi con il vostro voto o non voto di una Termoli migliore o peggiore”.

La lista dei candidati e delle candidate presentata per le elezioni del rinnovo del consiglio comunale da “Termoli Libera”:

Termoli-LiberaTERMOLI LIBERA
CANDIDATA SINDACADANIELA DECARO
1Stefano Albanese
2Carmen Doriana Alfiero
3Tiziana Carotenuto
4Francesco Giuseppe Celeste
5Giuseppe Colangelo
6Marco Cravero
7Giuseppe D’Erminio (detto Pino)
8Antonio Di Meo (detto Tony)
9Primiano Di Paolo
10Giorgia Lastaria
11Nicola Leone
12Daniele Maglieri D’Amato
13Mariapia Mancini
14Michele Marinelli
15Palmina Martucci
16Alessandra Mendolicchio
17Fabio Mignogna
18Michele Pio Morlino
19Nicla Neri
20Claudia Taco
21Katia Tittarelli
22Sonia Nadia Trabbia
23Modestina Viggiani (detta Tina)
24Angelica Maria Vizzarri
Articolo precedenteComunali Termoli 2024: sfida a sei per la poltrona di sindaco, presentate 14 liste
Articolo successivoBandiera Blu a Termoli e Campomarino