CAMPOBASSO _ Comunicare con l’Agenzia delle Entrate di Campobasso in modo rapido ed efficace da oggi si può. Infatti, anche la Direzione provinciale del capoluogo molisano dell’Agenzia delle Entrate ha adottato il nuovo servizio di Posta Elettronica Certificata, strumento che consente di inviare e ricevere messaggi di testo ed allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento.

L’Agenzia delle Entrate conferma così l’attenzione ad intensificare il dialogo telematico con i contribuenti, puntando sulla semplicità d’uso e sulle garanzie di attendibilità dei contenuti offerte dalla PEC: la posta elettronica certificata semplifica e riduce tempi e costi di esecuzione degli adempimenti amministrativi, assicurando maggiore efficienza al servizio reso al pubblico. L’indirizzo, raggiungibile solo da caselle di posta elettronica certificata è il seguente: dp.campobasso@pce.agenziaentrate.it Il nuovo servizio di Posta Elettronica Certificata della Direzione provinciale di Campobasso si affianca alla casella PEC della Direzione regionale del Molise, (dr.molise.gtpec@pce.agenziaentrate.it), già attiva dall’anno scorso, e della Direzione provinciale di Isernia (dp.isernia@pce.agenziaentrate.it), in funzione dallo scorso giugno.

Articolo precedenteCoraggio, determinazione, unità!
Articolo successivoAd Isernia il 9 settembre inaugurazione Viale dell’Università