myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il nuovo lido La Lampara

TERMOLI _ Doveva essere lo stabilimento più bello della costa molisana o, almeno, così erano gli auspici dei titolari del Lido Lampara di Termoli al momento dell’avvio di un rifacimento totale dello stabile. Ed invece così non è stato. Non solo, ma tutto è andato storto.

I lavori sono rimasti bloccati per due anni circa ed ora i proprietari li hanno completati presentando nel contempo un ricorso davanti al Tar Molise contro l’ordinanza di abbattimento predisposta dal Comune di alcune delle opere murarie realizzate, sembrerebbe al di fuori della cubatura prevista inizialmente.

Il Lido, ricostruito con pannelli prefabbricati, è stato completato in vista dell’imminente stagione estiva. La vincenda, piuttosto intricata, è ora al centro del ricorso al Tar Molise. Dal un lato il Comune preme per l’abbattimento di alcune opere, dall’altra la proprietà contesta tale provvedimento e pensa alla stagione balneare. Saranno ora i giudici amministrativi del Molise ad avere l’ultima parola sulla controversa questione.