CAMPOBASSO _ Nello scorso mese di dicembre, un cittadino residente a Gambatesa aveva denunciato ai Carabinieri di quella Stazione di aver subito il furto del telefono cellulare mentre si trovava, per degli acquisti, in un esercizio commerciale di Orsogna, piccolo centro della provincia di Chieti. Sulla base delle indicazioni fornite dal malcapitato, i Carabinieri di Gambatesa hanno attivato una serie di accertamenti accurati, al termine dei quali hanno verificato che, dopo il furto, l’apparecchio cellulare era stato utilizzato per delle telefonate, da una persona diversa dal derubato.

Proprio sulla base delle indagini esperite dai militari, l’attuale utilizzatore del telefono, identificato in M.M., una signora 64enne residente ad Orsogna, è stato denunciato, in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria per ricettazione. Gli accertamenti dei Carabinieri di Gambatesa continuano per addivenire all’identificazione certa dell’autore del furto.
Articolo precedenteVia libera del Governo a 30 milioni di euro per sostegno pesca. L’Assessore Cavaliere: “mantenuti gli impegni”
Articolo successivoLido La Lampara: i proprietari presentano ricorso Tar contro Comune. E’ polemica sull’abbattimento di alcune opere murarie