Lions Club Termoli Host donano una teca per valorizzare e illuminare un Mosaico detto “Missoni” della Cattedrale di Termoli.

Termoli, la teca donata dai Lions nella Cattedrale di Santa Maria della Purificazione

TERMOLI – Il Lions Club Termoli Host è lieto di invitare la cittadinanza al convegno ”SVELARE TERMOLI” che si svolgerà  nel pomeriggio del giorno 11 dicembre  2021 alle ore 17 a Termoli presso la saletta Caritas in piazza Bisceglie 1.

L’ ingresso al convegno è libero con GREEN PASS e mascherina e nel rigoroso rispetto di tutte le altre norme anti Covid.

Questo è un service di grande interesse per la cultura cittadina a cui il Lions Club Termoli Host teneva particolarmente e consisterà nella presentazione del “DONO DI UNA TECA ILLUMINATA SU UN MOSAICO DELLA CATTEDRALE”

Il convegno avrà inizio con i saluti del presidente del Club Termoli Host Giovanni Di Girolamo; con l’intervento della socia Ester Tanasso dal titolo “Lezioni di Meraviglia” ; del prof. Luigi Marino dal titolo  “Le Due Cattedrali” e di Nicola Di Pietrantonio  che tratterà l’argomento “Il Bestiario Medievale della Cattedrale di Termoli “.

Il Club Termoli Host è sempre sensibile soprattutto alla valorizzazione culturale del territorio.

Articolo precedenteTermoli, frana di nuovo il costone di Rio Vivo
Articolo successivoCovid Molise, Florenzano:«Oggi su 11 ricoverati 10 sono non vaccinati»