myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
CAMPOMARINO – Realizzano un riparo in spiaggia per godersi l’ombra, vicino al porticciolo turistico, ma ieri, al loro ritorno in zona, lo trovano occupato da “abusivi” ed alla loro richiesta di recarsi altrove, vengono aggrediti con schiaffi e pugni. E’ accaduto a Campomarino Lido tra due famiglie di villeggianti, venute alle mani per accaparrarsi una sorta di ombrellone fatto a mano.
Coloro che hanno realizzato la capanna in legno, una famiglia di San Martino in Pensilis, ne hanno rivendicato la proprietà mentre i villeggianti dell’hinterland che l’hanno occupata, un uomo con moglie e figlio, non hanno gradito l'”invito” ad andarsene. E così è scattata la discussione sfociata in colluttazione.

L'”abusivo” ha riempito di pugni e schiaffi l’intera famiglia. Secondo i soccorritori intervenuti in spiaggia, ha riempito di pugli l’uomo, ha schiaffeggiato la moglie ed anche la bimba di 6 anni che ha cercato invano di difendere il padre.

Una vicenda che è al centro di indagini dei Carabinieri di Campomarino che hanno già accertato l’identità dell’aggressore, allontanatosi poi rapidamente dalla spiaggia dopo i cazzotti. I militari, intervenuti sul posto, hanno raccolto la denuncia dei presenti ed avviato accertamenti.

La famiglia di San Martino rimasta ferita è stata medicata dal servizio spiagge di Campomarino Lido e dagli operatori dell’associazione Croce di Padre Pio.