CAMPOMARINO – Tragedia sfiorata intorno alle 13 di oggi a Campomarino Lido, in via Potenza. Una bombola di gas che si trovava nella zona esterna di un villino a schiera, a causa del caldo, è esplosa investendo in pieno i vicini, un uomo con il figlio di 4 anni. Il quarantenne, di Milano, arrivato a Campomarino per trascorrere una vacanza con la famiglia, si trovava nella residenza adiacente quella dove era ubicata la bombola che, improvvisamente, è esplosa.

Una sorta di palla di fuoco l’ha colpito in pieno avviluppandolo dalla testa alle spalle. La moglie, alla vista del coniuge avvolto dal fuoco, è immediatamente intervenuta lanciando l’allarme. Sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Termoli che hanno spento il rogo che rischiava di propagarsi anche nei villini vicini.

Nel frattempo gli operatori dell’associazione “Padre Pio” con il 118 Molise hanno prestato soccorso ai 4 feriti, trasferendoli al San Timoteo di Termoli.

Le condizioni del quarantenne sono apparse subito gravi ai medici del pronto soccorso di Termoli tanto da disporre il trasferimento nel centro grandi ustioni di Brindisi.

Articolo precedenteLitigio in spiaggia per un ombrellone fatto a mano. Famiglia di San Martino presa a pugni
Articolo successivoBrutta rapina a Villa Livia. Il titolare:«mi hanno picchiato con manganelli»