CAMPOMARINO – Realizzano un riparo in spiaggia per godersi l’ombra, vicino al porticciolo turistico, ma ieri, al loro ritorno in zona, lo trovano occupato da “abusivi” ed alla loro richiesta di recarsi altrove, vengono aggrediti con schiaffi e pugni. E’ accaduto a Campomarino Lido tra due famiglie di villeggianti, venute alle mani per accaparrarsi una sorta di ombrellone fatto a mano.
Coloro che hanno realizzato la capanna in legno, una famiglia di San Martino in Pensilis, ne hanno rivendicato la proprietà mentre i villeggianti dell’hinterland che l’hanno occupata, un uomo con moglie e figlio, non hanno gradito l'”invito” ad andarsene. E così è scattata la discussione sfociata in colluttazione.

L'”abusivo” ha riempito di pugni e schiaffi l’intera famiglia. Secondo i soccorritori intervenuti in spiaggia, ha riempito di pugli l’uomo, ha schiaffeggiato la moglie ed anche la bimba di 6 anni che ha cercato invano di difendere il padre.

Una vicenda che è al centro di indagini dei Carabinieri di Campomarino che hanno già accertato l’identità dell’aggressore, allontanatosi poi rapidamente dalla spiaggia dopo i cazzotti. I militari, intervenuti sul posto, hanno raccolto la denuncia dei presenti ed avviato accertamenti.

La famiglia di San Martino rimasta ferita è stata medicata dal servizio spiagge di Campomarino Lido e dagli operatori dell’associazione Croce di Padre Pio.

Articolo precedenteBalneatori di nuovo sul piede di guerra. Convocata riunione urgente a La Vela
Articolo successivoEsplode bombola di gas a Campomarino Lido. Grave un turista. Ferito anche figlio di 4 anni

1 commento

  1. Questa è la gente che villeggia a Campomarino!
    Beh, ci meravigliamo? E di cosa? Trenta anni fa a Campomarino c’era un turismo ceto di qualità molto migliore di quello di oggi! Nel corso degli anni la qualità si è andata sempre abbassandosi e, quella gente di un certo livello non è più venuta, preferendo ad esempio San Salvo a Vasto!! E così assistiamo alla venuta di questi turisti fai da te, turisti vandali oppure turisti che da casa si portano pure l’acqua! Grazie a tutte le amministrazioni che negli ultimi 30 o 40 anni si sono succedute, che non hanno capito nulla su come si sviluppa il turismo, pur avendo a disposizione un porticciolo turistico da sempre incompleto, da cui iniziare un discorso nuovo sul turismo!!!