myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ L’Oppposizione al Comune di Termoli si sta organizzando ed è pronta a far sentire forte la propria voce in Consiglio comunale. Il Centro sinistra sarà capeggiato in assemblea da Filippo Monaco. Gli esponenti sono ormai pronti e domani 22 aprile, alle ore 16.30, presso il Municipio di Termoli terranno una conferenza stampa di presentazione del gruppo di opposizione. 

La minoranza è costituita in parte dai consiglieri di Centro Sinistra per Termoli rappresentati da Filippo Monaco, dal gruppo civico di Liberatermoli con Paolo Marinucci e Daniele Paradisi, Partecipazione Democratica con Francesco Caruso ed Antonio Giuditta, l’Italia dei Valori con Antonio Russo e Mario Di Blasio. Nel corso della conferenza saranno illustrate le posizioni politico-amministrative e le iniziative dei gruppi all’interno del Consiglio Comunale.

L’altra “fetta” della minoranza è costituita dai Popolari Liberali di Remo Di Giandomenico che siederà in consiglio con Francesco Panico e Mottola. Di Giandomenico dopo l’incontro con il “leader” del movimento nazionale Carlo Giovanardi è deciso più che mai ad organizzarsi in ambito regionale per presentare una lista sia alle elezioni regionali che provinciali.

Erminia Gatti, invece, dovrà scegliere tra il Consiglio comunale e il Corecom.