La Polizia di Termoli
TERMOLI _ Cade da una scala in un cantiere edile a Termoli, batte il capo e finisce in ospedale con una emorragia cerebrale. Protagonista dell’infortunio sul lavoro verificatosi nella tarda mattinata di ieri, un muratore di 60 anni di Isernia. L’uomo stava lavorando ad un fabbricato in città quando sembra sia scivolato da una piccola scala da un’altezza di qualche metro. Il muratore è atterrato sull’asfalto con violenza ed ha battuto il capo. Le sue urla hanno richiamato immediatamente le attenzioni dei suoi compagni di lavoro.

Il manovale è stato soccorso dai colleghi che si sono resi conto sin da subito della gravità delle ferite riportate dall’amico che era poco lucido. Un’ambulanza del 118 Molise ha trasferito in ospedale il sessantenne dove è stato sottoposto ad immediati accertamenti.

A conclusione delle analisi tra cui una tomografia assiale computerizzata, i medici in servizio hanno accertato un grave trauma cranico con emorragia cerebrale. Riservata la prognosi stilata dai sanitari che ne hanno disposto il trasferimento nel reparto di neurochirurgia del Cardarelli di Campobasso dove si trova tuttora sotto stretto controllo degli specialisti i quali sembrano ottimisti per un recupero del muratore. L’ematoma fomatosi potrebbe riassorbirsi nell’arco di qualche giorno. Sull’infortunio sono in corso accertamenti da parte della Polizia di Termoli. Gli agenti nella giornata di ieri si sono diretti nel cantiere edile per effettuare dei controlli inerenti il rispetto delle normative sulla sicurezza.

Articolo precedenteE’ iniziata alle 12 l’autopsia su Veronica, la diciannovenne di Termoli morta in ospedale
Articolo successivoLarino Viva scrive al Sindaco di Campomarino Camilleri: “Le piante potevano essere trapiantate invece che distrutte”