L’episodio è accaduto oggi a Guglionesi in un cantiere edile. Sul caso indagano i Carabinieri del paese
Il San Timoteo di Termoli

TERMOLI _ Cade da un’impalcatura di circa 10 metri rimanendo ferito in maniera gravissima a Guglionesi. L’incidente sul lavoro è accaduto oggi a Guglionesi in un cantiere edile. Il muratore, 48 anni, di Sannicandro si trovava arrampicato sulla struttura edile durante il turno di lavoro. All’improvviso il manovale ha perso l’equilibrio ed è precipitato al suolo.
A soccorrerlo i suoi compagni di lavoro che lo hanno immediatamente trasferito al San Timoteo di Termoli dove è arrivato in condizioni molto gravi a causa di un trauma cranico ed addominale oltre a lesioni agli arti inferiori. I sanitari, dopo 4 ore di terpia intensiva, di accertamenti ed esami clinici, ne hanno disposto il trasferimento nel Centro di Rianimazione del Cardarelli di Campobasso dove il quarantottenne si trova ricoverato in prognosi riservata e sotto stretto controllo medico. Sul caso sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della stazione di Guglionesi al fine di accertare la sicurezza del cantiere ed il rispetto delle normative da parte della ditta edile oltre a ricostruire l’esatta dinamica dell’infortunio.

Articolo precedenteComune di Termoli vs Consorzio Valle Biferno: atto terzo. La Giunta Greco propone nuovo ricorso contro elezione Del Torto
Articolo successivoDura accusa dell’ex Sindaco Montano a Vincenzo Greco: “Dimostro il conflitto di interessi dov’è”