In partenza questa sera dal porto turistico: Marina Sveva l’imbarcazione che porterà il Molise alla regata più grande del mondo.

Marina Sveva - Barcolana
Genesis è il nome del Bavaria 50 della scuola di vela d’altura che porterà alla veleggiata più grande del mondo.

MONTENERO DI BISACCIA –  Il Molise sbarca alla 53esima edizione della Barcolana di Trieste. L’assessorato regionale al Turismo ha infatti patrocinato la spedizione verso la regata più grande del mondo dell’equipaggio dell’associazione sportiva molisana “G.P.G.A. Invelaconoi – Scuola Federale Vela”, la cui sede si trova al porto Turistico Marina Sveva di Montenero di Bisaccia. 

La partenza alla volta della città friulana è prevista per oggi, lunedì 4 ottobre, al Porto Turistico Marina Sveva di Montenero di Bisaccia, dove salperanno intorno alle 19

Genesis è il nome del Bavaria 50 della scuola di vela d’altura che porterà alla veleggiata più grande del mondo (sono già 1.600 le imbarcazioni iscritte) il nuovo brand turistico della Regione Molise, in bellavista sulla fiancata della barca, oltre ad altro materiale come bandiere della Regione Molise e brochure informative, e un rollup che sarà allestito nello spazio fiera della Barcolana. 

A salutare la partenza del team, comandato dallo skipper Rocco De Vitofrancesco, interverranno l’assessore al Turismo della Regione Molise, Vincenzo Cotugno, il sindaco di Montenero di Bisaccia, Simona Contucci, e gli altri membri della giunta comunale.

Articolo precedenteSi è spenta la stella più luminosa nel firmamento dell’arte italiana: Achille Pace era termolese!
Articolo successivoMontano, nuovo Presidente dell’Opera Serena di Termoli