ScuolaMaternaMontecarloTERMOLI – Le mense comunali aprono le porte ai genitori dei bambini il prossimo 23 maggio. L’iniziativa, ‘Mense aperte’, è organizzata dal Comune di Termoli con l’obiettivo di far conoscere il servizio di comunale.

Alle ore 10.00 presso il complesso scolastico di Difesa Grande, si terrà un incontro con l’assessore alle politiche sociali Maria Chimisso, i gestori del servizio mensa e asilo nido, e il personale specializzato Asrem che interviene sul controllo del servizio e sul rispetto delle normative. Si discuterà della tracciabilità dei prodotti utilizzati, delle certificazioni di cui gode il servizio, della preparazione e delle modalità di consegna dei pasti ai bambini. Contemporaneamente i tre centri cottura, Difesa Grande, via Volturno e via Montecarlo, saranno aperti ai genitori che potranno visitarli di persona.

Aggiornamento del 22 maggio 2017:
‘Mense aperte’, appuntamento spostato al 24 maggio

A causa di sopravvenuti e improrogabili impegni in ambito nazionale di uno dei partecipanti all’evento ‘Mense Aperte’, lo stesso è rinviato al giorno 24 maggio ore 10.00 presso il complesso scolastico di Difesa Grande. Resta confermato l’incontro con l’assessore Maria Chimisso, i gestori del servizio mensa e asilo nido, e il personale specializzato Asrem che interviene sul controllo del servizio e sul rispetto delle normative.
Con i presenti si discuterà della tracciabilità dei prodotti utilizzati, delle certificazioni di cui gode il servizio, della preparazione e delle modalità di consegna dei pasti ai bambini.
Contemporaneamente i tre centri cottura, Difesa Grande, via Volturno e via Montecarlo, saranno aperti ai genitori e giornalisti che potranno visitarli di persona.

Ufficio Stampa 
Comune di Termoli

Articolo precedenteLa Diocesi di Termoli-Larino presenta Progetto Molise Si.A
Articolo successivoTornati in funzione la fontana nuova e l’abbeveratoio del centro storico