MaroneParisi
Marone a Milano da Parisi
TERMOLI – Michele Marone coordinatore regionale di Energie per l’Italia oggi a Milano per la presentazione del programma elettorale di Stefano Parisi ed movimento politico “Energie per l’Italia”
Consigliere comunale di minoranza, Marone sottolinea: “Sono stati due giorni intensi e di impegno. Porteremo il programma di questo movimento anche nelle regioni con un messaggio chiaro: non faremo inciuci con nessuno“. Stefano Parisi, “leader” del movimento politico sottolinea il progetto di creare una nuova classe dirigente e di lavorare su programmi concreti.

C’è bisogno – spiega il fondatore di Energie per l’Italia – di una forza politica nuova, che riporti gli Italiani ad avere fiducia nella politica. Questo rancore che oggi c’è nella nostra società e il rifiuto della politica vanno risolti. Energie per l’Italia vuole avere questo ruolo di rinnovamento. Il nostro programma si concentra sui temi economici, il fisco, il lavoro, ma anche sociali come la sicurezza. Oggi abbiamo presentato i primi dieci provvedimenti che il Consiglio dei ministri dovrà assumere alla prima riunione in modo di dare subito concretezza all’azione di governo nella prossima legislatura. Lo proporremo agli altri partiti che vorranno essere in coalizione con noi. Vogliamo misurarci non sulle chiacchiere e sugli slogan ma su atti concreti. Credo che l’impegno non debba essere solo quello di vincere le elezioni ma di tirare fuori il Paese dalla situazione di rancore e di rassegnazione che oggi serpeggia tra gli Italiani”. 
 
Articolo precedenteDolore e commozione ai funerali di Fabrizio Ronchetti di Termoli
Articolo successivoCelebrata a Termoli Festa nazionale Romania della comunità romena locale