VenittelliCoreaTERMOLI – Dopo l’intervento del Premier Renzi all’assemblea del Pd, che ha dedicato alcune battute sul  segretario del Carroccio Matteo Salvini, parlando di una destra in difficoltà con tanto di slide a supporto, dove una foto ritraeva Salvini insieme a Razzi in un viaggio in Corea del Nord dello scorso anno, Filippo Monaco – consigliere di  Costruire Democrazia in minoranza alla Regione Molise –  ha tenuto a precisare con una lettera aperta pubblicata anche sul suo profilo Facebook:


Caro Presidente, sono sicuro che è per via dei suoi tanti impegni che non ha potuto effettuare un controllo della vista, altrimenti avrebbe dovuto dire qualcosa di diverso rispetto al duo Salvini-Razzi a braccetto a Pyongyang. Vorrei ricordarle che in Corea del Nord non c’era solo quella “destra da non sottovalutare” – continua Monaco – ma anche una delegazione rosso Pd felicemente accompagnata dal marito che nella foto è proprio accanto al leader leghista.

Forse è il caso che con un po di tempo a disposizione si faccia togliere quella trave dall’occhio che, ahimè, gli consente solo di vedere le altrui pagliuzze. A meno che…abbia scambiato la sua parlamentare renziana doc per una delegata di centrodestra. Ma considerando i proclami e come sta governando il paese, c’è assoluto interscambio tra destra e sinistra, tra Lei e Berlusconi, tra deputati PD e di Forza Italia”. 
Articolo precedenteBar-Pizzeria bruciata all’alba a Campomarino Lido
Articolo successivoSi lavora al bar-pizzeria bruciato con un ordigno per la riapertura già stasera

1 commento

  1. Il bue dice cornuto all’asino.
    Monaco dice del vero. Solo che dopo oltre due anni dalla sua elezione in consiglio regionale, ancora adesso non si capisce se Moanco appartiene alla minoranza oppure è un fedelissimo(al buio) di Frattura. Anche questo intevento come quelli a seguire ha lo scopo di accattivarsi il sostegno di Frattura e company per riconfermare la sua presenza con la conferma a vice presidente del consiglio o ad altro incarico nell’ufficio di presidenza. Sono solo solite furbate dei vincitori del “gratta e vinci”, di politica non c’è assolutamente niente !