myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOBASSO _ A seguito delle innumerevoli segnalazioni di chi ha acquistato mobili o complementi d’arredo presso i punti vendita Mondo Convenienza, Movimento Consumatori ha promosso un’azione inibitoria al fine di eliminare le clausole vessatorie dai moduli prestampati e al fine d’impedire l’esercizio di pratiche commerciali abusive a danno dei clienti.

Molti cittadini – spiega Laila Perciballi dell’Ufficio legale del Movimento Consumatori – hanno denunciato la mancata indicazione della data di consegna dei mobili nei moduli di compravendita, comunicata al consumatore solo oralmente e poi, spesso, non rispettata. Altri clienti hanno segnalato la consegna di prodotti difettosi e la mancata riparazione e/o sostituzione degli stessi, in violazione alla normativa europea sulla garanzia riconosciuta ai consumatori”. Chi ha subito ritardi nella consegna o ha ricevuto prodotti difettosi da parte di Mondo Convenienza, può segnalare il proprio caso scrivendo al Movimento Consumatori –Sezione di Campobasso via Ferrari n.7 Campobasso, e-mail: campobasso@ rmovimentoconsumatori.it, oppure rivolgendosi allo sportello attivo il lunedì. mercoledi e venerdì in via Ferrari n.7 ,Campobasso , anche telefonando allo 0874/411086. Gli interessati possono anche rivolgersi allo Sportello informativo decentrato in via Cavour, 21 dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle 12,00.

Articolo precedenteDe Matteis contro tagli uffici postali in Molise
Articolo successivoTribunale conferma comunità per scippatore minorenne. Si cerca complice