myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Adamo Antonio De Gregorio
Adamo Antonio De Gregorio
TERMOLI _ Si è spento ieri, circondato dall’affetto della moglie, la dottoressa Elda Della Fazia, e dei figli, il medico Adamo Antonio De Gregorio, dipendente del San Timoteo di Termoli, da anni in servizio al pronto soccorso dell’ospedale della città. Si sono celebrati oggi pomeriggio alle 15 i funerali del dottore, nella Chiesa di San Timoteo, gremita di parenti, colleghi e tantissimi amici.
Il dottor De Gregorio era molto conosciuto e stimato a Termoli così come nell’intera regione per la sua professionalità ma anche gentilezza, generosità ed umanità. Era un professionista serio, dedito al lavoro ed alla famiglia e sempre disponibile con gli altri: colleghi e pazienti. Una persona che non ha mai fatto mancare appoggio ed impegno verso chi aveva bisogno così come conforto nei momenti difficili dei suoi tanti pazienti.

Si è spento a poco più di 50 anni dopo anni di cure seguite con grande attenzione dalla moglie, la dottoressa Della Fazia, una donna forte e preparata riuscita ad affrontare molte avversità sempre con grande determinazione.

Cordoglio da parte di tutta la Redazione di myNews alla Famiglia De Gregorio ed alla Dottoressa della Fazia.

Articolo precedenteConcluso primo corso per aspiranti sommeliers a Termoli. Tutti i partecipanti
Articolo successivoSindaco di Larino assolto dall’accusa di Abuso d’ufficio