myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni

CAMPOBASSO _ Conosco da tempo Riccardo Nencini perché colleghi ai tempi della mia vice presidenza del consiglio regionale, così come, da tempo, conosco la sua lealtà e la sua correttezza. Per questo, in merito alle dichiarazioni rilasciate in occasione della sua visita in Molise nei confronti dell’IdV, non posso pensare altro che egli sia stato male informato sulle vicende del centrosinistra di questi ultimi mesi.

L’Italia dei Valori ha infatti mantenuto una posizione politica corretta e rispettosa degli alleati. Al contrario, le scelte a cui il partito dei socialisti in Molise si è adeguato, sono rispondenti soltanto a logiche di personalismi in vista delle prossime elezioni per il rinnovo del consiglio regionale. Seppur nel rammarico di una soluzione fortemente di disagio per l’intero centrosinistra, che ha responsabilità precise non imputabili all’Italia dei Valori, formulo a Riccardo e al suo partito un augurio di buon lavoro.

Pierpaolo Nagni Segretario regionale dell’IdV Molise

Articolo precedenteVertice in Giunta regionale sull’Emergenza umanitaria in Molise. Iorio: “Arriveranno altri immigrati”
Articolo successivoEsercitazione antinquinamento sul Campo Rospo Mare. Capitaneria di Porto in azione