SanGiacomoSP168Neve

 TERMOLI – Neve su tutto il Molise. E’ arrivata in nottata ed ha coperto l’intera regione in poche ore. In alto Molise la colte bianca ha raggiunto il mezzo metro mentre nelle aree interne ci sono circa 5 centimetri. La coltre bianca ha fatto la sua comparsa anche sulla costa dove in mattinata diversi comuni erano imbiancati.

A Termoli c’è nevischio e l’Amministrazione comunale sta valutando se chiudere o meno le scuole per la giornata di domani. Nei paesi vicini la neve è arrivata all’alba. Gli istituti didattici chiusi oggi sono: a Guglionesi, San Giacomo degli Schiavoni, Larino, Montenero di Bisaccia, Petacciato, Campomarino, Casacalenda, Petrella Tifernina, Civitacampomarano, Ripabottoni, Bonefro, Rotello, Ururi, Lucito, Castelbottaccio, Santacroce di Magliano, in provincia di Campobasso.

Sulla Provinciale tra Petacciato e Montenero di Bisaccia è necessario transitare con molta prudenza. A Montenero sono entrati in azione mezzi pesanti per mantenere le strade libere. A Larino si transita solo con pneumatici termici. Stessa situazione nei centri del cratere. Le temperature sono allo zero per cui il rischio ghiaccio c’è già dalle prossime ore. 
Articolo precedenteElezioni Regionali, Michele Marone inaugura sede a Termoli
Articolo successivoElezioni, Movimento Sovranità alle regionali punta su giudice Di Giacomo