myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
Il Circolo di Termoli del Partito Democratico non si sente rappresentanto in Giunta comunale da Iacampo e Caruso e chiede immediato Tavolo politico con il Sindaco. Si acuisce crisi nel Centro sinistra in Comune.

1. perchè non sono stati rispettati i documenti politici firmati da loro stessi;

2. che oggi il PD non è rappresentato nella Giunta Greco e che, quindi, i due assessori Iacampo e Caruso siedono nella Giunta a titolo personale, visto che questa scelta non è stata né condivisa, né programmata né discussa con gli organismi di partito ed, in primis, con il circolo di Termoli;
3. la necessità, nel rispetto degli accordi politici del 18 ottobre 2008 da parte di tutti i partiti politici dell’attuale coalizione del centro sinistra che hanno portato il Sig. Sindaco di Termoli a ritirare le sue “irrevocabili” dimissioni, a riaprire da subito il tavolo politico e programmatico con i partiti del Centro Sinistra e con il Partito Democratico del Basso Molise.
Al fine di ottenere questo chiarimento politico tra il Partito e i quattro consiglieri che oggi si definiscono ancora del PD, si invitano, ancora una volta, gli stessi a non utilizzare il simbolo del Partito Democratico e a non dichiarare l’appartenenza allo stesso fino a quando non avranno condiviso le indicazioni del Partito, più volte comunicate ed oggi ribadite, per l’ultima volta, con questo documento.
Circolo PD di Termoli