TERMOLI _ “Riprendendo la proposta presentata dal PD e dalla Città dei Cittadini, ritenendo prioritario l’interesse della cittadinanza, l’intero Centro destra presenta insieme con i due schieramenti di Centro sinistra il tema del referendum consultivo proponendone l’immediata discussione nella commissione competente e in 20 giorni la discussione in Consiglio comunale”.   Lo ha detto oggi il Capogruppo di Alleanza di Centro Giuseppe Antonio Spezzano intenzionato a proseguire spedito sul “sentiero” del Referendum consultivo affinchè la cittadinanza si possa esprimere in merito alla nuova raccolta differenziata.
Spezzano è impegnato in prima linea su questa iniziativa ed ha trovato appoggio sia nel Partito Democratico che nella Città dei Cittadini.

Il Consigliere ha, di fatto, ripreso una loro proposta di referendum consultivo e proposto all’Amministrazione comunale affinchè si discuta entro breve tempo sia in Commissione che in Consiglio comunale. “L’interesse dei cittadini non ha colore politico” ha ribadito.

Articolo precedenteLe famiglie di Palazzo “Macrellino” possono rientrare in casa. Il Sindaco ha firmato oggi ordinanza
Articolo successivoNuova “mazzata” del Pd all’Amministrazione Greco. “Attendiamo chiarimenti da Scurti, Catterino, Di Francia e Criniti”