myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Il Sindaco Travaglini
MONTENERO DI BISACCIA _ La Giunta comunale che si è tenuta ieri, 25 Gennaio 2011, ha approvato con apposita delibera la toponomastica dell’intera zona a mare di Montenero. Le strade della Costa Verde, quindi, avranno finalmente una propria denominazione. Grazie anche al fattivo contributo del consigliere comunale Angelo D’Amario, sono state attribuite le rispettive denominazioni alle strade di seguito indicate:

a) Via Umberto Nobile (strada parallela alla S.S. 16); b) Viale Andrea Doria (Entrata da via Nobile fino al lungomare c/o Hotel Strand); c) Viale Alberto De Agostini (Entrata da via Nobile fino al lungomare c/o complesso residenz. “Calgione”); d) Viale Giovanni Beltrame (Entrata da via Nobile fino al lungomare c/o nuovo complesso residenziale); e) Via Alvise Cadamosto (Traversa da viale Doria fino al limite del Camping Maronda); f) Via Orazio Antinori (Traversa da viale Doria fino al Residence Mirage); g) Via Niccolò Da Conti (Traversa da viale De Agostini fino al nuovo complesso residenziale); h) Via Vittorio Bottego (Traversa e parcheggio collegamento di viale Doria e viale De Agostini ); i) Viale delle Repubbliche Marinare (Lungomare).

Con questa iniziativa l’Amministrazione comunale prosegue il proprio cammino di interventi su tutte le zone di Montenero, al fine di migliorare la qualità complessiva della vita dei residenti e per favorire, nel caso specifico, una più semplice individuazione per le abitazioni private e per le attività turistico-ricettive presenti nella zona.

Articolo precedenteSiglata intesa tra la Cc Management di San Giuliano di Puglia e l’Us Turris di Santacroce di Magliano
Articolo successivoDomani giorno della memoria, Di Brino: “Nell’ignoranza c’è il razzismo. Coltiviamo la verità”