A Gambatesa, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno denunciato per detenzione abusiva di audiovisivi privi di contrassegni SIAE E.A., 23enne, nato in Marocco e residente a Gambatesa, pregiudicato. Il predetto veniva trovato in possesso di 194 films su DVD, 77 cd musicali, 4 giochi per playstation su DVD e 22 films su DVD a carattere pornografico, tutti privi di contrassegni SIAE e degli estremi di autorizzazione ministeriale; il materiale, per un valore di 500 euro circa, veniva sottoposto a sequestro. A Campobasso, i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione delle indagini scaturite dalla denuncia sporta dal dirigente scolastico della scuola media “F. D’Ovidio” di questo capoluogo, relativa al danneggiamento di un radiatore dell’impianto di riscaldamento del predetto istituto, hanno denunciato per truffa ai danni dello Stato, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio C.A.., 43enne, del luogo.

Gli investigatori hanno accertato che il predetto, in qualità di collaboratore scolastico, al fine di trarne un ingiusto profitto, aveva danneggiato il radiatore causando il parziale allagamento del piano interessato e la conseguente interruzione delle lezioni, al fine di simulare un infortunio sul lavoro dichiarando che il radiatore gli era caduto su un piede.

Articolo precedenteIl Termoli calcio incontra domani la Turris sul “verde” di Santacroce di Magliano
Articolo successivo“Strapperemo le tessere elettorali”. Il Comitato Pro-Vietri annuncia battaglia su riorganizzazione ospedale Vietri. “Non permetteremo la chiusura del pronto soccorso durante la notte”