TERMOLI _ Uno straordinario appuntamento, unico nel suo genere dedicato ai viaggi in un’area tra le più affascinanti e carismatiche del mondo: l’India. L’incontro, previsto per il 18 maggio, è rivolto a tutti i viaggiatori curiosi e orientati verso un modo diverso di viaggiare, per scoprire il lato più autentico di ogni paese.

La caratteristica dell’evento è la peculiarità dell’approccio al viaggio che Di Paola Viaggi e King Holidays intendono sviluppare, ossia valorizzare il patrimonio culturale, ambientale e sociale del paese, sostenendolo ove necessario e salvaguardandolo per le future generazioni.

Interverrà Domenico Cocozza Product Department Manager della King Holidays T.O., instancabile viaggiatore e grande esperto del sub-continente indiano.

 

Raccontando le sue esperienze di viaggio, illustrerà le meraviglie della storia, dell’arte, della cultura, della natura dell’India che con la sua sorprendente diversità cattura qualsiasi viaggiatore. Nel corso dell’incontro, che si terrà presso il ristorante CIAN, sarà servito uno speciale aperitivo. Sono aperte le iscrizioni (gratuite) e gli interessati possono confermare la propria partecipazione presso gli uffici della Di Paola Viaggi a Termoli.

Articolo precedentePranzo di fine anno dipendenti Molise Acque pagato con i fondi pubblici?
Articolo successivoMedicina di Genere, De Camillis propone progetto sperimentale in Molise