TERMOLI _ In un’atmosfera sobria fatta di silenzio ed amarezze per la tragedia accaduta, si sono svolti i funerali di Gennaro De Gregorio, il biologo di Termoli che ha sparato alla compagna, la rumena Mirela Mariana Marangoci per poi uccidersi con un colpo in bocca.
Davanti ad una platea non troppo numerosa, il parroco da ricordato l’importanza della fede in momenti così drammatici. In chiesa circa una cinquantina di persone tra cui molti colleghi del settore sanitario dove l’uomo ha operato per molti anni.
Intanto la salma di Mirela Mariana Marangoci sara’ trasferita in Romania ad inizio della prossima settimana, con molta probabilità lunedì prossimo, in vista del rito funebre che si svolgerà nella città d’origine della straniera.
Gennaro De Gregorio aveva conosciuto la bella Mirela in un locale serale della citta’ adriatica e da oltre un anno conviveva con la donna della quale si era subito invaghito. Il cinquantacinquenne aveva mostrato una certa possessivita’ verso la rumena. L’inchiesta dei Carabinieri punta proprio sul movente passionale anche se, secondo conoscenti, il biologo sembrava anche depresso nell’ultimo periodo.