TERMOLI _ Sono continuati anche nel pomeriggio di ieri e nella mattinata odierna i servizi straordinari di controllo del territorio sul litorale molisano, nell’ambito del progetto denominato “Litorale sicuro 3”. In particolare, sono stati effettuati dei posti di controllo lungo la fascia costiera interessante i comuni di Termoli, Montenero di Bisaccia, Petacciato e Campomarino, nelle zone di maggiore afflusso turistico.

Sono stati, altresì , effettuati servizi di vigilanza nei numerosi parcheggi a ridosso delle spiagge atteso il notevole incremento di presenze di turisti nel fine settimana e, quindi , i possibili furti anche su autovetture. I servizi sono stati effettuati con l’impiego di personale del Commissariato di P.S. di Termoli, della Polizia Stradale, Polizia Ferroviaria e da equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato di Pescara ed hanno permesso di conseguire buoni . 

Persone identificate n. 133 Mezzi controllati n. 84 Infrazioni al codice della strada contestate n. 24 Patenti ritirate n.2 Fermo Amministrativo di un mezzo (ciclomotore). Sequestro amministrativo di un veicolo. L’attività di controllo straordinaria proseguirà per tutto il periodo estivo .

Articolo precedenteOggi i funerali di Gennaro De Gregorio. In pochi all’ultimo saluto
Articolo successivoEntra nel vivo estate alle Tremiti. Oggi in 700 da Termoli