IPTermoli
L’area di servizio IP sul lungomare nord

TERMOLI – La Polizia di Stato di Termoli, dopo una lunga e laboriosa attività di indagine in pochi giorni è giunta alla denuncia all’A.G. di due malviventi che l’estate scorsa, armati di pistola ed incappucciati, avevano commesso una rapina all’interno di un locale situato sul lungomare della cittadina adriatica, minacciando con una pistola alcuni clienti e costringendo subito dopo  il barista a consegnare l’intero incasso di circa 4000 euro oltre a  “gratta e vinci” e sigarette.

Gli Agenti  del Commissariato di  P.S. di Termoli hanno dato il via alle indagini concentrando l’attenzione su due noti pluripregiudicati del posto, assidui avventori dell’esercizio pubblico rapinato.

Anche attraverso l’elaborazione delle immagini acquisite dal sistema di videosorveglianza installato all’interno del locale,  i particolari emersi dal racconto di alcuni testimoni e l’esame del DNA sulle tracce biologiche rinvenute sul luogo del delitto, si è giunti ad identificare quali autori della rapina proprio i due soggetti attenzionati dagli uomini del Commissariato, di cui uno originario di Termoli e l’altro di San Salvo (CH), rispettivamente di 39 e 43 anni.

L’Autorità Giudizaria competente  ha quindi emesso avviso di conclusione delle indagini nei loro confronti per il reato di  rapina aggravata in concorso.

Continua incessante l’attività di controllo del territorio, per la quale il Questore di Campobasso, ha inteso esprimere il suo vivo apprezzamento agli operatori del Commissariato di Termoli nonché alle altre Forze di Polizia, impegnate quotidianamente a garantire la sicurezza dei cittadini

Articolo precedenteAmbiente Molise: premio speciale «Fratino d’oro» alla Capitaneria di porto Termoli
Articolo successivoBattigia Band: un video “appositamente” per il post lock-down termolese