myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 Elezioni Amministrative Termoli 2024

Domani a Termoli, nella chiesa di San Pietro, i funerali

TERMOLI _ Gennaro De Gregorio, il biologo di 55 anni di Termoli che ieri l’altro ha ucciso la sua compagna Mirela Mariana Marangoci, si è sparato in bocca. Dopo aver esploso un colpo di pistola con una Beretta a bruciapelo alla testa della giovane di 36 anni, ha rivolto l’arma contro se stesso puntando l’arma alla bocca. Ad accertarlo, l’anatomopatologo Benedetta Di Battista che ieri pomeriggio ha condotto l’esame autoptico sulla salma del professionista.

L’autopsia del cinquantacinquenne, iniziata intorno alle 15, è durata 3 ore circa ed ha accertato la dinamica della morte dell’uomo. Nel tardo pomeriggio, invece, sono iniziati gli esami medico-legali sul corpo della vittima. I funerali del biologo sono stati fissati per oggi pomeriggio, alle 16.30, nella chiesa di San Pietro di Termoli mentre quelli della rumena non sono stati ancora fissati in attesa delle decisioni dei familiari sul trasferimento o meno della salma in Romania.

Gennaro De Gregorio aveva scritto su facebook pochi giorni prima della tragedia alcune critiche ai politici italiani mentre di recente aveva caricato un video di Belen Rodriguez di cui sembrava essere un fan. Sul suo profilo molti i commenti di dolore di amici che lo hanno voluto salutare per l’ultima volta dopo aver espresso incredulità per il dramma accaduto. “La triste notizia ci ha veramente scossi _ ha dichiarato il titolare di un’attività di via Sardegna a Termoli, vicino al laboratorio analisi di cui era il titolare _. Eri un grande uomo in tutti i sensi, sembra ieri che si rideva e si scherzava da buoni vicini, da non crederci veramente”.

Articolo precedenteDomani l’estrazione della barca di San Basso
Articolo successivoConsiglio di Stato non da sospensiva su ricorso elezioni. Iorio: sono tranquillo