myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

TERMOLI – La Giunta comunale ha approvato nella seduta odierna la delibera riguardante gli interventi urgenti di riqualificazione e messa in sicurezza dello spartitraffico di via Firenze, approvando inoltre la perizia e la stima dei lavori, per una somma di 13.688,00 Euro. I lavori inizieranno prevedibilmente entro la fine del mese di agosto.

“Con l’approvazione di questa delibera – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Vincenzo Sabella – andiamo a risolvere un annoso problema sulla viabilità di Via Firenze. Con la messa in sicurezza dello spartitraffico, infatti, sarà finalmente garantito il flusso regolare delle autovetture grazie all’eliminazione dei cosiddetti parcheggi selvaggi.

Ancora una volta questa maggioranza dimostra attenzione nei confronti della manutenzione di opere pubbliche presenti nelle varie zone della città. Siamo certi, infine, che anche questo intervento sarà apprezzato dai residenti, soprattutto perché pone rimedio a una problematica molto sentita”.

Il sindaco Basso Antonio Di Brino e l’assessore Vincenzo Sabella ringraziano inoltre la Giunta per aver contribuito all’approvazione di questa delibera e il gruppo di maggioranza per aver dato seguito alle richieste dei residenti e per aver giustamente sollecitato l’approvazione di questo intervento.