TERMOLI _ Nella tarda mattinata di ieri, sulla linea 113 del Commissariato di P.S. di Termoli, giungeva una segnalazione da parte di una donna che riferiva di essere stata molestata, insieme a due colleghe di lavoro, da alcune persone straniere. In particolare, riferiva che uno dei molestatori aveva messo le mani addosso ad una delle sue colleghe e che tutto si era appena svolto nelle vicinanze di un parco cittadino.

L’equipaggio della Volante, allertato dalla centrale operativa, si portava tempestivamente sul posto ove alcune operatrici ecologiche presenti, urlando, indicavano l’uomo che immediatamente prima aveva abusato di una delle presenti. La persona indicata, già nota agli Uffici di Polizia, un cittadino rumeno, con numerosi precedenti di Polizia, tentava di allontanarsi precipitosamente, ma veniva immediatamente bloccato.

La stessa vittima dell’aggressione, in evidente stato di agitazione, indicava nell’ uomo appena fermato, la persona che pochissimi istanti prima, con violenza l’ aveva afferrata per la camicetta bloccandola e scoprendole il seno. Sul posto gli operatori identificavano anche una donna che si accompagnava con il cittadino rumeno, sua connazionale, che aveva pesantemente ingiuriato le donne. Condotto negli uffici del Commissariato lo straniero, tenuto conto delle responsabilità rispetto ai fatti accaduti , veniva arrestato per violenza sessuale e successivamente associato presso la casa circondariale di Larino a disposizione dell’A.G.

Articolo precedenteTappino-Altilia, in 2 mila alla gara podistica
Articolo successivoIl progetto Fabbrica Italia solo un bluff. Parla Prc