myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

La rotonda attuale di Via Ancona
La rotonda attuale di Via Ancona
TERMOLI _ Il Sindaco di Termoli, Basso Antonio Di Brino e l’Assessore ai Lavori Pubblici Luigi Turdò comunicano con grande soddisfazione, l’espletamento della gara d’appalto per la realizzazione della rotatoria d’innesto della variante di via del Mare con intersezione in via Ancona, i cui lavori inizieranno ad ottobre con consegna dell’opera entro febbraio.

La rotonda sarà servita da adeguata illuminazione e le aree verdi della stessa saranno opportunamente irrigate. La gara è stata espletata il 30.06.10 e i lavori sono stati aggiudicati alla ditta “Di Muccio Daniele” di Morcone (BN), per l’importo di 45.323,77 euro più IVA.

Lo snodo stradale di via del Mare, da anni è stato oggetto di molteplici polemiche per via dei numerosi incidenti _ ha dichiarato il Sindaco Di Brino _. Siamo soddisfatti che a breve la zona potrà consentire un viabilità più sicura e scorrevole, a tutela dell’incolumità degli automobilisti, dei pedoni e anche dei turisti. Prosegue il nostro lavoro fatto di costanza e di azioni amministrative concrete, che guardano alle esigenze dei termolesi e al miglioramento della fruibilità della nostra città.”

Articolo precedenteIl Presidente Iorio parla di sanità in Consgilio regionale. “Tre ospedali in Regione e tre presidi collegati”
Articolo successivoQuerelle Lattanzi/Di Brino: l’Idv convoca per domani conferenza stampa

1 commento

  1. Ho letto bene € 45000,00?
    ma come per la rotonda del vecchio ospedale “solo” settemila euro, mentre per questa addiruttura 45? Allora quando Greco diceva che per quella rotonda è costata almeno 35 mila euro forse non diceva fesserie.Come giustifica il comune una spesa così elevata per una rotonda che probabilmente sarà meno elaborata di quella del vecchio ospedale