Molise Politica Piano operativo sanitario non piace a Gruppo Pd in Consiglio. Chiesto incontro...

Piano operativo sanitario non piace a Gruppo Pd in Consiglio. Chiesto incontro con Fanelli

0

CAMPOBASSO – Il gruppo Pd in Consiglio Regionale chiede un incontro a Micaela Fanelli. Si è svolta stamane presso gli uffici del Consiglio Regionale una riunione dei componenti del Gruppo Pd a Palazzo Moffa. Presenti all’incontro, su invito del capogruppo Francesco Totaro, gli Assessori Michele Petraroia e Massimiliano Scarabeo ed il Consigliere con Delega la Turismo , Domenico di Nunzio.

Tema all’ordine del giorno il Piano Operativo Sanitario triennale, recentemente pubblicato dall’Asrem. Così i Consiglieri: “Prendiamo atto che in tutta la Regione il Piano Operativo Sanitario sta generando parecchia disapprovazione in quanto porterebbe ad un drastico ridimensionamento degli Ospedali periferici di Larino, Agnone e Venafro e genererebbe un forte sbilanciamento a favore delle strutture private a danno di quelle pubbliche.

In virtù di tali ragioni e considerata la forte mobilitazione che si sta venendo a creare in tutta le Regione da parte di Comitati, Amministratori e cittadini, chiederemo ad horas un incontro urgente al Segretario Regionale del Partito Democratico, Micaela Fanelli, per discutere di tale importantissimo argomento e pianificare le necessarie azioni da intraprendere.”

Nessun commento

Exit mobile version