L’episodio è accaduto ieri pomeriggio in un appartamento di Termoli. Alcuni vicini hanno chiesto l’intervento del Commissariato. La pensionata ferita in tutto il corpo

La Squadra Volante
TERMOLI _ Picchiata dal figlio sessantacinquenne sembra in preda ai fumi dell’alcool, finisce in ospedale con contusioni in tutto il corpo. L’episodio è accaduto ieri pomeriggio a Termoli ed ha visto come protagonista una pensionata di 94 anni, residente in città. L’ultranovantenne si trovava in casa quando è stata avvicinata dal figlio che, secondo testimonianze raccolte, era “brillo” e per problemi familiari sembra si sia avventato contro la madre schiaffeggiandola più volte e passando anche a più violente vie di fatto.  Ceffoni ma anche pugni contro l’anziana incurante delle possibili conseguenze per la salute precaria della pensionata. Alcuni vicini, sentite le urla, hanno chiesto immediatamente l’intervento della Polizia di Stato. Gli agenti sono arrivati in pochi minuti nell’abitazione bloccando così il figlio manesco. Condotto negli uffici di via Cina, l’uomo è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. 

Nel frattempo la novantaquattrenne è arrivata al pronto soccorso del San Timoteo di Termoli con ferite in tutte le parti del corpo. I medici l’hanno subito medicata. La prognosi è di 10 giorni.

Articolo precedenteIl Presidente Iorio sarà domani a tavola rotonda all’Università di Torino
Articolo successivoTorna la Fiera d’Ottobre a Larino. Il 5 ottobre la presentazione in Comune

2 Commenti