Federico Manzo
Antonio Federico con Patrizia Manzo
CAMPOBASSO – “Negli ultimi giorni ho riflettuto a lungo sul lavoro svolto in questi anni in regione. Un lavoro incredibile perché nato dal nulla, senza soldi ma con tante idee; un lavoro che in sette anni ci ha portato ad esprimere portavoce eletti sia in Regione che nei principali Comuni molisani.
In vista delle elezioni politiche di marzo, il MoVimento 5 Stelle si prepara a dare la spallata decisiva ad un sistema che ha generato inciuci trasversali, consolidato conflitti di interesse, conservato privilegi e poltrone. Un sistema che va combattuto a viso aperto, con convinzione, preparazione, studio e con un programma che sia faro per tutte le scelte. 

Ho deciso di mettere a disposizione di tutti la mia esperienza per contribuire a dare questa spallata che arriverà con forza proprio dal Sud dell’Italia: sono pronto a dare la disponibilità per una candidatura alla Camera dei Deputati per le Politiche del 2018. 
Per me è solo un modo naturale di contribuire alla crescita del MoVimento 5 Stelle Molise e della nostra terra connettendo in maniera diretta la nostra regione con la prima forza politica in Parlamento. Il MoVimento 5 Stelle non può e non vuole riconoscersi solo nelle persone e nei loro nomi, ma nelle idee che portano avanti. Idee fatte di condivisione e partecipazione.”

Movimento 5 Stelle Molise
                       
Articolo precedenteNascondeva ovuli di cocaina in vestiti. Arrestato da Polizia a Campomarino
Articolo successivoEx lavoratori Zuccherificio: noi defraudati del lavoro