polstradacomandantiTERMOLI – Maggiore prevenzione sulle strade della provincia di Campobasso con servizi mirati nei confronti dei giovani e tolleranza zero verso gli automobilisti al volante con il cellulare in mano. Queste le priorità per il nuovo Comandante della Polizia stradale di Campobasso Marco Graziano che ha incontrato a Termoli, in Commissariato, il neo comandante della Polstrada della città Salvatore Augelli. Il Commissario capo Graziano, insediatosi di recente nel capoluogo molisano, è originario di Campobasso, ha 46 anni ed arriva dalla sezione di Polizia giudiziaria Procura Campobasso ed in precedenza ha ricoperto incarichi nella Questura di Isernia.


“Considero la Fondovalle del Biferno tra le arterie più pericolose del territorio – ha spiegato Graziano – per tale motivo ci sarà particolare attenzione degli agenti. Aumenteremo anche i servizi preventivi sull’uso dei cellulari in macchina”.

Negli ultimi giorni sono stati effettuati una serie di accertamenti mirati verso officine, agenzie di pratiche automobilistiche ed altri esercizi similari riscontrando omissioni di natura amministrativa sanzionate con multe a partire da 400 euro. Controllati anche gli autobus dove sono state trovate inosservanze e numerose sono state le sezioni elevate. Graziano è arrivato a Termoli con Antonio Candela, responsabile Polizia giudiziaria Polstrada Campobasso.
Articolo precedenteNuovo album Dodi Battaglia: foto cover firmate da Antonello Manocchio
Articolo successivoAll’Alfano di Termoli si presentano “Colloqui Fiorentini”
Antonella Salvatore
Giornalista professionista, Direttrice di myTermoli.iT e myNews.iT e collaboratrice AnSa