DiSantoLeda
La Segretaria del PRC di Termoli Leda Di Santo
TERMOLI – Attivo nella sede del circolo del Partito della Rifondazione Comunista di Termoli uno Sportello Sociale: luogo di ascolto e d’informazione per rispondere ai disagi e alle ingiustizie alimentati dalla crisi. 
Le distanze con le istituzioni si fanno sempre più profonde così come si riducono drasticamente, nel nome del “dio mercato”, gli spazi pubblici e i servizi sociali hanno dichiarato dal Prc -.

Lo sportello sociale vuole essere un piccolo faro, un punto d’incontro con la gente per ascoltare e cercare di dare risposte a problematiche riguardanti i diritti del lavoro e contratti precari, il lavoro nero, il mobbing, il diritto all’abitare (sfratti incolpevoli), i canali d’accesso alle prestazioni essenziali del cittadino, gli atteggiamenti repressivi e autoritari”.
Ogni martedì, dalle 17.00 alle 19.00, in via XXIV maggio 51 a Termoli, gli esponenti locali insieme a figure esperte ed a professionisti, saranno a disposizione per attività di consulenza gratuita, raccoglieranno denunce e, qualora necessario, offriranno anche aiuto legale.

Articolo precedenteComune di Termoli, Di Tella risponde al Comitato Piazza Mercato
Articolo successivoAzione Civica Molise e Forza Italia chiedono encomio per forze dell’ordine