myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623 “Elezioni
Il Predator ammarato
Il Predator ammarato
CAMPOMARINO _ Cade “predator” nel Lido di Campomarino, il velivolo autopilotato americano utilizzato per le ricognizioni. Il velivolo è precipitato nella tarda mattinata di oggi, nei pressi della Foce del Biferno, sulla spiaggia. A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco e gli ufficiali della Capitaneria di Porto di Termoli che hanno già provveduto a transennare la zona ed a presidiarla. Sembra sia stato un guasto a determinare la caduta dell’aereomobile di dimensioni contenute. Fortunatamente non ci sarebbero stati danneggiamenti nella zona dove è caduto. Sul posto sono in corso ulteriori e più approfonditi accertamenti.
Articolo precedenteLa Regione Lombardia premia Comune San Martino per risparmio energetico su illuminazione pubblica
Articolo successivoIl Partito Democratico Isernia incontrerà oggi lavoratori Geomeccanica

15 Commenti

  1. il carburante e’ contenuto in serbatoi stagni, il sistema non permette la fuoriuscita di carburante ne’ dai serbatoi ne’ dal motore a meno che non avvenga la rottura delle tubazioni stesse, essendo il velivolo dotato di un paracadute che ne consente la discesa in emergenza ad una velocita’ tale da non arrecare danni alla struttura, non vi e’ stata nessuna fuoriuscita di liquidi, il velivolo appare pressoche’ integro.
    In questo caso il mare si e’ riversato dentro l’aereo.

  2. NOIOSI
    CI SONO SEMPRE INDIVIDUI PRONTI AD ADDITARE QUALCUNO DI AVER COMBINATO PASTICCI!! TERMOLI71 PENSI AL CARBURANTE RIVERSATO IN MARE? MA PENSA CHE VOI MOLISAMI SIETE ARRETRATI DI 30 ANNI RISPETTO AL RESTO D’ITALIA E CHIEDITI PERCHE’. tU SARAI CERTO UNO DI QUELLI CHE DIFENDE GLI ONOSESSUALI I NEGRI L’AMBIENTE SIETE NOIOSI SEMBRATE TANTE MADRE TERESA DI CALCUTTA MA VORREI GUARDARE IO DENTRO DI VOI!

  3. X STRANIERO. Non hai tutti i torti. Diciamo che termoli71 ha fatto solo una riflessione ad “alta voce”….e sicuramente non aveva alucuna intenzione di fare “catastrofismo”. Certo…noi molisani dovremmo cambiare mentalità; non riusciamo a cambiare la nostra realtà perchè siamo diffidenti e scettici quasi su tutto. Se qualcuno intraprende strade nuove, anche a livello politico ….chissà perchè e cosa c’è sotto!!! Terribile. Anche io spero che questa mentalità possa cambiare, per il bene dei nostri figli.

  4. x straniero
    Ma smettila!!! forse guardi troppa televisione e pensi che tutti i molisani siano come Biscardi e Di Pietro, ma non é così! Cosa c’entra quello che hai detto con il Molise??? Se siamo arretrati é anche colpa di quelli del nord e dei mangioni di Roma!! (basta studiare un pò di storia d’Italia per saperlo)

  5. we straniero,ma da dove vieni tu?io mi sono solo preoccupato per l’eventuale fuoriuscita di carburante…a quello che ne so io,il carburante in mare non fa progredire le popolazioni,anzi!Non capisco cosa c’entrano i “negri”(come li chiami tu),omosessuali e ambiente con l’arretratezza delle regioni.Cmque,io non ho additato nessuno di fare pasticci,e tu prima di scrivere corbellerie sei pregato di azionare la testa prima del pc!!!L’arretratezza del Molise non è niente di fronte all’arretratezza culturale di persone razziste omofobe e contro l’ambiente(dove peraltro ci vive)come te…se non gradisci Termoli e i termolesi puoi tranquillamente astenerti dai commenti

  6. Finitela
    La colpa e’ dei Molisani e’ nostra!ci lamentiamo si lamentano e poi votano sempre gli stessi personaggi!
    la colpa e’ nostra gli danno l’impressione di qualche cosa da poter avere intanto abbiamo le chimiche la centrale turbo gas e tra un po quella nucleare!
    poi ci diranno che in compenso ci daranno il ristoro ambientale….mah cosa vuole dirte?che qualche….e intanto le persone muoiono di tumori e leucemie…….

  7. INSIGNIFICANTE
    ECCO QUESTA E’ LA DIMOSTRAZIONE CHE QUELLI COME TE VANNO A FAVORE DELL’AMBIENTE, DEGLI EXTRACOMUNITARI E DEGLI OMOSESSUALI SOLO PERCHE FA MODA O PERCHE HANNO PAURA DI DIRE COME LA PENSANO VERAMENTE. CHISSA SE TI NASCE UN FIGLIO OMOSESSUALE.

  8. x termoli71
    mi spiego meglio: da fastidio quando si cerca sempre di trovare qualche errore da parte dello stato. Dovremmo essere contenti che l’Italia è dotata di aerei ad alta tecnologia invece la tua riflessione è stata quella del contadino che si interessa solo dei suoi campi. Ribadisco: Voi molisani vi comportate come se il molise fosse proprietà privata però non fate niente per migliorarvi, proprio come si comporta il contadino ottuso. Se in molise esiste qualcosa dovete ringraziare i pugliesi!

  9. x straniero
    ma stattene a san severo e rimanici per favore!!!volevo vedere se quest’aereo ad alta tecnologia cadeva su termoli,campomarino o la statale…e poi se nasce un figlio omosessuale che fai?lo ammazzi?…

  10. x straniero
    i molisani sono gente di cuore dove tutti attingono benessere, poi i politici è vero che li scegliamo noi,ma tanti residenti fittizi delle tue zone per pagare meno tasse vengono da noi, e dopo aver avuto favori li votano.
    quando ero ragazzino giocavo nel mio quartiere dove tutte le case erano sempre aperte,da quando sono arrivati gli stranieri ci dobbiamo barricare per motivi che sai,e mi fermo cosi.
    ma il presidente della puglia è gay o mi hanno dato la notizia sbagliata? ed è per questo che sei in molise?

  11. ignoranza
    capisco che per un molisano è difficile comprendere che un non pugliese riconosca che, se in molise c’è qualcosa è grazie hai pugliesi ma ti devo deludere perchè non sono pugliese! e comunque… da quando il molise è un paradiso fiscale?!!! questa è un’ altra vostra pecca avete una scuola e un corpo docenti veramente mediocre!

  12. x straniero
    a proposito di ignoranti…hai scritto:”se c’è qualcosa è grazie HAI pugliesi” !!!!! si scrive:”se c’è qualcosa è grazie AI pugliesi. Penso che tu,nella tua coltissima città (che ancora ci dici qual’è),hai avuto la sfortuna di perdere prematuramente la maestra delle elementari…poverino!comunque non sforzarti a rispondermi,questa è l’ultima volta che spreco il mio tempo con te

  13. Se in Molise è specialmente sulla costa c’è qualcosa, è grazie agli Abruzzesi con capacità impreditoriali…. Il basso molise è abitato dalla maggior parte da operai e chi ha fatto qualcosa è di fuori e di certo non è molisano e ne albanese!!!!!!