Majestic19
Inglese con Anna Vaccaro
TERMOLI – Premio “Cappello d’oro” a Mauro Inglese, docente del Laboratorio Servizi enogastronomici – settore Cucina dell’Istituto Alberghiero “Federico di Svevia” di Termoli. Il riconoscimento gli è stato conferito dall’Associazione Professionale Cuochi Italiani nel corso del congresso nazionale che si è svolto il 20 e il 21 novembre a Trento.


Mauro Inglese, di Termoli, ha ottenuto il premio alla carriera nel corso del congresso nazionale che si è svolto il 20 e il 21 novembre a Trento. Un’onorificenza all’attività nell’ambito enogastronomico e alla professionalità con cui il docente Inglese ha preparato  l’alunno dell’Ipseoa vincitore del concorso nazionale “Cucina la salute con gusto”, promosso dalla stessa Associazione Professionale Cuochi Italiani, nel quale la scuola termolese si è distinta tra sette Istituti da tutta Italia.

“Per i suoi meriti nel settore enogastronomico con l’impegno di rispettare oggi e sempre le regole della buona cucina italiana e nel mondo” la motivazione alla base del riconoscimento. “Grazie alla trade-union con l’associazione che mette insieme numerose professionalità sono in cantiere per il futuro altre manifestazioni, con il coinvolgimento dell’Ipseoa come scuola capofila”, ha affermato il docente Mauro Inglese.
Articolo precedenteViolenza donne, associazione Mai più sole organizza proiezione documentario
Articolo successivoLezione su sicurezza dei Vigili del Fuoco Termoli ad alunni Primo circolo Termoli