myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Prima gli strani avvistamenti nei cieli di Roma, poi quello a Termoli ed ora a Napoli. I cieli del Centro sud Italia sono divenuti principale mèta di interesse non solo dei romantici che guardano la sera le stelle ma di tanti giovani intenzionati a non perdersi gli strani ma sempre più numerosi “oggetti” luminosi e non che starebbero popolando alcune città.

E’ della scorsa notte la notizia che a Napoli  in tanti si sono affacciati al balcone e c’é chi ha perfino urlato per la paura. Secondo un residente partenopeo ci sono stati “strani avvistamenti”: luci sferiche, oltre venti, segnalate nel quartiere Arenella. Sergio Pinfildi, artigiano dei presepi se ne è accorto proprio perché richiamato dalle urla dei vicini di casa.

“Sono uscito sul terrazzo e sono rimasto anche io sorpreso quando ho visto una ventina di luci sferiche che si muovevano nel cielo, anche a poca distanza dagli edifici – ha detto -. Ho scattato delle foto ed ho girato anche un video. Queste luci sono comparse poco prima di mezzanotte e sono rimaste visibili per circa quindici minuti. Non so se sono ufo ma qualcuno ha azzardato l’ipotesi. Un fatto è certo. Di questo tipo di luci non ne avevo mai viste”.