Comune di Montenero di Bisaccia
Comune di Montenero di Bisaccia
MONTENERO DI BISACCIA – La segreteria Regionale del Partito Democratico augura a tutto il centro-sinistra del comune di Montenero di Bisaccia un buon lavoro per lo svolgimento delle primarie, strumento di grande democrazia aperto agli elettori del centro-sinistra, per la scelta del candidato sindaco del proprio comune. Inoltre a Montenero, il PD è in prima linea con due candidati, Giuseppe Chiappini già consigliere di minoranza e il giovane Nicola Palombo segretario cittadino del PD e membro dell’assemblea Nazionale.
Auspichiamo che la competizione e il confronto di questa settimana contribuisca a costruire le idee per il futuro di Montenero, rafforzi la partecipazione e la voglia dei cittadini di essere parte dell’indirizzo amministrativo. Auguriamo infine che la successiva fase, quella con cui avverrà’ la ‘gara’ con gli altri candidati, sia ricca di proposte e si svolga all’insegna del confronto leale e rispettoso.

“Le difficoltà del momento si avvertono anche nella cittadina di confine, pronta pero’ a raccogliere le sfide di uno sviluppo equilibrato fra costa ed entroterra, di servizi comunali rinnovati, di domande sociali – come quella riguardante l’integrazione – crescenti. Non e’ facile in questo momento di tagli verso le amministrazioni comunali. Il ruolo di amministratore richiede pertanto con maggiore forza senso di responsabilità ed ‎abnegazione, doti dimostrate per altro anche in passato da quanti hanno svolto l’azione amministrativa o quella attiva nel partito. A tutti, il ringraziamento della segreteria per l’impegno fin qui profuso e per quello che siamo certi non mancherà per il tempo che ci separa dal voto e soprattutto per il quinquennio amministrativo che verrà.

Infine, insieme all’augurio per le primarie, un pensiero a tutti i cittadini di Montenero per questi giorni di festa‎: Buona Pasqua! 
 

Articolo precedenteFrancesca De Santis bronzo alla Maratona dell’Adriatico
Articolo successivoPappalepore, parcella da 9mln di euro: cinque stelle interrogano Sbrocca