All’appuntamento sono invitate le famiglie molisane, giovani, adulti ma anche associazioni, enti operanti sul territorio oltre a rappresentanti istituzionali. I visitatori a partire dalle 11.30 saranno accompagnati dal personale dell’impresa negli uffici e locali situati in due livelli della Scuola degli Angeli e potranno rendersi conto delle attività e, nel contempo, visitare la mostra fotografica curata dallo Studio Kerem di Casacalenda. La rassegna rappresenta alcuni dei luoghi e monumenti tra i più incantevoli dell’hinterland molisano e vuole coniugare i valori della CC Management con quelli della tradizione molisana: professionalità, determinazione, perseveranza ed accoglienza. Alle ore 11 è invece prevista una conferenza stampa, riservata agli organi di stampa. Il Management illustrerà i primi risultati raggiunti dall’apertura, avvenuta lo scorso mese di giugno ad oggi e gli obiettivi prefissati per il prossimo anno.
La CC Management è un’azienda specializzata nell’erogazione di servizi commerciali, di gestione della clientela, di ricerche di mercato e sondaggi di opinione. Rappresenta, oltre ad una realtà economica significativa, un fondamentale motore della socialità, del sistema socio-culturale del basso e medio Molise. Quello di San Giuliano di Puglia è un luogo di lavoro che accoglie e favorisce nuove dinamiche di interscambio fra le comunità dell’hinterland. Per questo si è deciso di aprire le porte del Centro Servizi alle famiglie.
“Ci auguriamo di avere un buon riscontro il 18 dicembre _ ha dichiarato Francesco Picco, Presidente della CC Management _ ed a tal proposito rinnovo l’invito alle famiglie dei paesi del cratere, della costa molisana e di Campobasso, alle associazioni ed istituzioni”.
Il programma del Family Day 18 dicembre 2010:
ore 11 conferenza stampa – riservata agli organi di stampa ore 11.30 apertura azienda ai visitatori / inaugurazione mostra fotografica
ore 12.30 buffet