TERMOLI _ Il Direttore Generale dell’Eurodistretto del Basso Adriatico, Cloridano Bellocchio, invita gli operatori dell’informazione a prendere parte alla conferenza stampa di presentazione del Primo Report delle Attività dell’Eurodistretto, che si terrà alle ore 16 di Lunedì 2 Marzo 2009  presso la sala riunioni del Consorzio per lo Sviluppo Industriale della Valle del Biferno.

L’occasione sarà utile per annunciare la presenza di una folta delegazione dell’Eurodistretto, proveniente dalle varie municipalità aderenti, alla Sedicesima sessione plenaria del Congresso dei poteri e delle autonomie locali del Consiglio d’Europa, che si terrà la prossima settimana a Bruxelles.

La sig.ra Marija Catovic, Presidente dell’Eurodistretto, è stata invitata dal Congresso per illustrare le attività dell’Ente che, va ricordato, rappresenta il primo esempio di Eurodistretto in Europa. Alla Sessione plenaria parteciperanno i rappresentanti dei 47 stati che fanno parte del Consiglio d’Europa: ciò costituirà, indubbiamente, un’importante vetrina per l’Associazione.

  

Articolo precedenteIl Movimento La Sinistra candida Rino Ziccardi alle Primarie
Articolo successivoIl Termoli in trasferta contro la Capriatese