myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623

Remo Di Giandomenico
Remo Di Giandomenico
TERMOLI _ “Ho fatto centinaia di segnalazioni a Sorgenia per l’assunzione di giovani disoccupati di Termoli ma nessuna è stata presa in considerazione perchè si cercavano operai specializzati. E’ quanto ha dichiarato oggi pomeriggio nel corso dell’udienza “fiume” del processo turbogas in corso in Tribunale a Larino, l’ex Sindaco di Termoli Remo Di Giandomenico, imputato nel procedimento giudiziario per le sponsorizzazioni del Termoli calcio ed ascoltato oggi dai giudici di primo grado del palazzo di giustizia frentano.

Sono state 24 le assunzioni effettuate dalla società _ ha spiegato Di Giandomenico _ e si è trattato di persone che avevano già esperienza nel settore” per cui i curriculum diversi rispetto ai requisiti richiesti non sono stati presi nemmeno in considerazione dagli amministratori della turbogas. “E’ chiaro che i giovani di una città senza lavoro si rivolgono al sindaco” ha detto ancora Di Giandomenico. In riferimento alle sponsorizzazioni del Termoli-calcio, l’ex primo cittadino ha sottolineato di: “essere orgoglioso di aver sollecitato i contributi di privati così come fatto anche da altri sindaci” del Basso Molise per le squadre di calcio del proprio paese.

Ogni amministratore _ ha spiegato l’ex primo cittadino _ si prodiga per la formazione calcistica locale e se si ottengono contributi importanti dell’ordine dei 40 mila euro allora si inserisce il nome dello sponsor sulle magliette mentre per chi da’ somme inferiori come 5 mila euro si inserisce il logo su accessori“. La testimonianza di Remo Di Giandomenico ha fatto seguito a quella dell’ex consigliere regionale Pino Gallo e di Domenico Rispoli, ex sindaco di Portocannone, anche quest’ultimo indagato per aver sollecitato le sponsorizzazioni a Sorgenia della squadra di calcio del paese.

Articolo precedenteElezioni amministrative: Sel esulta. Paglione: buoni risultati
Articolo successivoParte domani Progetto Icaro di Polizia di Stato all’Università del Molise

1 commento

  1. il crimine più grande sono le malattie oncologiche aumentate in maniera esponenziale nella zona di Portocannone e per i crimini ambientali non c’è pena che tenga. E non venite a raccontarci che la turbogas non inquina che sono balle scientificamente sgonfiabili