TERMOLI – L’iniziativa annunciata dal Comitato San Timoteo di Termoli di dare inizio alle procedure disposte nell’art. 132 comma 2 della Costituzione, per l’annessione alla Regione Abruzzo, in primis per garantire la continuità territoriale dei Comuni della costa: Termoli, Campomarino, Petacciato, Montenero, estesa anche agli altri Comuni limitrofi interessati, per molti potrà sembrare una provocazione. Nulla di più sbagliato, presto sarà realtà!
L’andazzo perpetrato negli ultimi tre lustri non è più accettabile, non può continuare. Presto si capirà chi della nostra classe dirigente tutta, ha realmente a cuore questo territorio, o chi pensa di continuare a tutelare il proprio “orticello”.
Il Comitato San Timoteo prossimamente in una imminente conferenza stampa illustrerà l’iniziativa e la proposta di costituire un gruppo operativo, o un Comitato, apposito con la partecipazione di: rappresentanti di categorie, ordini Professionali, Associazioni, Comitati, Cittadini, …
Chiunque pensa di condividere e sostenere la proposta, può contattare il Comitato San Timoteo segnalando l’adesione all’iniziativa, tramite:
whatsapp (Comitato S.Timoteo)
Nicola Felice
Comitato San Timoteo Termoli
Articolo precedenteSanità Molise, Iacovino: «Commissariamo i commissari»
Articolo successivoTermoli, week-end di controlli dei Carabinieri: denunciato un pusher