myNews.iT - Per spazio Pubblicitario chiama il 393.5496623
TERMOLI _ Non accenna ad attenuarsi l’ondata di maltempo che ha interessato la costa molisana e le aree interne. Abbondanti piogge sono cadute nella serata di ieri e per l’intera nottata. Diversi gli allagamenti verificatisi sulla costa molisana. Nel corso della nottata un automobilista è finito in ospedale a causa di un incidente stradale dovuto al maltempo. Sulla strada che collega Termoli a San Martino in Pensilis la Provinciale 129 l’uomo ha perso il controllo dell’auto che si è prima ribaltata per poi finire in una cunetta adiacente la strada.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Termoli e i medici del 118 Molise che hanno trasferito il ferito al San Timoteo di Termoli dove si trova ricoverato. Un altro incidente è accaduto nella serata di ieri sulla strada che collega Termoli a San Giacomo degli Schiavoni.

L’auto molto probabilmente a causa della velocità sostenuta e dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, ha perso il controllo in una curva, vicino al Santuario di Santa Maria in Valentino finendo nell’avvallamento adiacente.

Per il conducente, fortunatamente, ferite di lieve entità ed un grosso spavento. La vettura invece è uscita piuttosto danneggiata. Sul posto per i rilievi, i Vigili urbani.